Home page


LA FESTA NAZIONALE DELL'UNITA' 2006 A PESARO!

 

Per la prima volta nella storia del nostro Partito, la Festa nazionale de l'Unità si svolgerà nelle Marche, a Pesaro, da fine agosto a metà settembre 2006.

La conferma è arrivata dalla voce stessa del Segretario nazionale Piero Fassino durante la manifestazione di chiusura della Festa di Milano il 18 settembre.

Accolta da un grandissimo entusiasmo dei militanti marchigiani presenti a Milano, la notizia ha fatto in breve il giro della nostra Regione suscitando grande interesse.

La Festa è un riconoscimento politico per il lavoro svolto dal nostro Partito in questi anni, per l'impegno generoso di centinaia di nostri iscritti e simpatizzanti.

La Festa nazionale ospiterà migliaia di visitatori e sarà un palcoscenico della grande politica.

Sta a noi cogliere questa opportunità per farne una vetrina delle eccellenze e delle bellezze della nostra Regione e in particolare della nostra Provincia.

Le Marche hanno grandi potenzialità, e noi Democratici di Sinistra siamo impegnati affinché svolgano un ruolo di primo piano a livello nazionale.

Appuntamento nazionale quindi alla prossima estate (dall’ultima settimana di agosto alla prima metà di settembre) e insieme una sfida piena di aspettative in vista delle elezioni politiche di primavera.
«Ce l’abbiamo fatta» ha esultato il segretario Ds di Pesaro e Urbino Matteo Ricci, a Milano insieme ai vertici marchigiani del partito.
«Da mesi lavoravamo perché questo sogno si avverasse -ha dichiarato Ricci- la Festa nazionale a Pesaro rappresenta un grande riconoscimento per la città e l’intera provincia, una sfida politica senza precedenti per la Federazione provinciale di Pesaro e Urbino».

Commenti entusiasti anche da parte di Massimo Vannucci, segretario regionale della Quercia: «Sarà un grande evento per tutte le Marche, la decisione è il segno della maturità e della credibilità del nostro partito».

Per informazioni: telefono 0721.3841, info@dsonlinepesaro.it

Foto: un'immagine della Festa nazionale tematica Scuola e Università che si è svolta a Pesaro quest'anno. Alla sinistra di Fassino, il segretario della Federazione DS di Pesaro e Urbino Matteo Ricci e il tesoriere Floriano Tegacci. Alla destra, il segretario marchigiano Massimo Vannucci

 

 

Home page - Torna a inizio pagina


 

Web Master: Sergio Paolucci.
Copyright © 2002 [Ds.pennabilli]. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il : 13-10-05 .